VENDERE SU AMAZON?
E’ SICURAMENTE UN’OPPORTUNITA’ MA…

 

Che Amazon sia la maggior realtà di riferimento per vendere online è decisamente acquisito.
E, salvo eventi imprevedibili, lo sarà ancora per molto tempo.

Quindi, Amazon continua a rappresentare un’opportunità per le Aziende che intendono vendere on-line, quantomeno in termini di visibilità ed affidabilità vs. i Clienti finali.

Ma, come sempre c’è qualche ma.
Tra questi la ferrea rigidità delle regole e politiche di Amazon nei confronti dei venditori che approdano sulla SUA piattaforma, il che rende complessa e particolarmente impegnativa la corretta gestione.

Pertanto, come in qualsiasi business ma qui vale più che mai, occorre SAPER FARE E BENE, conoscendo a fondo TUTTE le regole previste da Amazon. E non è cosa da poco!

E TU, IN CHE SITUAZIONE SEI ?

NON HAI UN ACCOUNT E NON SAI COME FARE?

  • TROPPE REGOLE DA CAPIRE?
  • NON HAI ESPERIENZA ON-LINE?
  • LA TUA STRUTTURA E’ ADATTA ALLO SCOPO?
  • ALTRO?

HAI GIA’ UN ACCOUNT E VENDI ANCHE, MA…

  • E’ TROPPO IMPEGNATIVO PER TE GESTIRLO?
  • HAI DUBBI E/O SEI BLOCCAT* IN ALCUNI PUNTI?
  • NON OTTIENI I RISULTATI DESIDERATI?
  • OTTIENI RISULTATI MA VUOI CRESCERE?
  • AMAZON TI HA BLOCCATO L’ACCOUNT?
  • ALTRO?

in entrambi i casi

Don't Panic

ci siamo noi con te !

POSSIAMO AFFIANCARTI E GESTIRE PROFESSIONALMENTE IL TUO ACCOUNT SU AMAZON

Forti di esperienza e partnership con professionisti del settore, siamo in grado di gestire, per la Tua Azienda, tutte le fasi necessarie ad ottenere una presenza ottimale, proficua e continuativa su Amazon, sia come profilo SELLER che VENDOR.

QUAL’E’ IL NOSTRO RUOLO?
AMAZON ACCOUNT MANAGER!

Ci proponiamo quindi con il ruolo di Amazon Account Manager che identifica il professionista capace di prendere in carico la gestione dell’account Amazon di un’Azienda, massimizzandone i risultati.

Per te imprenditore è la soluzione ottimale per concentrarti pienamente sulle tue attività, sapendo di avere un team di professionisti che si occupano scrupolosamente delle tue vendite su Amazon 

VUOI ALTRE INFORMAZIONI?

L’Amazon Account Manager è dunque in grado di interpretare i trend del mercato di riferimento e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita on line: dalla selezione del prodotto fino alla gestione dei Clienti, per assicurarsi che quest’ultimi siano soddisfatti dell’esperienza d’acquisto.

Operativamente si occupa, in prima persona e/o con il suo staff di:

  • effettuare il settaggio ottimale dell’account
  • selezionare dal catalogo Cliente i prodotti più adatti alla vendita su Amazon
  • creare ed ottimizzare le pagine prodotto
  • creare le foto prodotto ottimizzate per Amazon
  • analizzare/suggerire le migliori strategie di pricing
  • gestire tutti gli aspetti relativi al marketing e alla gestione del budget pubblicitario
  • verificare/organizzare/ottimizzare la logistica, sia presso Amazon che del Cliente
  • preparare e pianificare il lancio del prodotto
  • monitorare l’andamento delle vendite e i risultati
  • gestire le recensioni e feedback dei Clienti
  • ottimizzare/adeguare le strategie per risultati sempre migliori
  • risolvere eventuali problemi e/o altro dialogando con il Cliente finale e/o Amazon
  • ma c’è anche molto, molto altro da fare!

OK, E COME FUNZIONA?

E’ molto semplice, ecco le 4 fasi principali:

FASE 1 – CONTATTO E VALUTAZIONE

Prima conosciamoci!
Il primo passo è manifestare il proprio interesse compilando il breve modulo di contatto.
Riceverai maggiori dettagli e le informazioni sulla prima consulenza GRATUITA

FASE 2 – ACQUISTO DEL SERVIZIO

A seguito della FASE 1, avrai a disposizione tutti gli elementi per valutare ed acquistare il servizio in totale serenità

FASE 3 – AVVIO DEL SERVIZIO E LAVORAZIONE

Una volta acquistato il servizio, sarà pianificato l’avvio e la lavorazione che variano a seconda dell’entità/complessità del servizio stesso.
Riceverai un dettaglio delle operazioni previste in modo da essere tutti allineati.
Come per tutti i progetti di successo, è importante che tutti gli “attori” coinvolti collaborino attivamente al risultato finale. Naturalmente, cerchiamo di limitare il più possibile l’impegno del Cliente ottimizzando al massimo le fasi di analisi, acquisizione informazioni/dati e quant’altro necessario a renderci il più autonomi possibile nello svolgimento dell’incarico.

FASE 4 – MONITORAGGIO E VALUTAZIONE

E’ obbligatorio misurare e valutare per capire e migliorare! Noi lavoriamo così.
Vi saranno quindi dei momenti di interazione e confronto col Cliente in cui esporremo e valuteremo insieme i dati sull’andamento del nostro intervento ed i passi successivi.

ALLORA, VUOI DARE UNA SVOLTA ALLA TUA AZIENDA E VENDERE PROFESSIONALMENTE SU AMAZON ?

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